FISIOTERAPIA

Nessuna chiusura - sempre APERTI

Il Reparto FISIOTERAPIA rimane aperto anche durante le ferie

GARANZIA DI CONTINUITA’ DAL DR. GUALTERI ANDREA

Lo Studio Medico S.Agostino interrompe l’erogazione dei servizi di Medicina Specialistica, Medicina Sportiva e Dietologia dal 3 al 14 agosto compresi.

Resta invece sempre disponibile il servizio di Fisioterapia, garantito dalla presenza del Dr. Gualteri Andrea che assicura, con la sua presenza, la continuità dei trattamenti in corso e nuovi.

 

L’Ambulatorio Medico Sant’Agostino si impegna affinché le prestazioni erogate siano organizzate e garantite nel rispetto di quanto indicato dalle norme nazionali e regionali per far fronte all’emergenza Covid-19. Di seguito le disposizioni che si prega di seguire per accedere all’Ambulatorio il giorno dell’esecuzione della prestazione:

 

  1. In caso di febbre superiore a 37.5 °C, tosse secca o difficoltà respiratorie acuta, in caso si fosse sottoposti alla misura di quarantena ovvero si è positivi al Covid-19, in caso di contatto stretto con un caso probabile o confermato di Covid-19 negli ultimi 14 giorni (contatto diretto faccia a faccia a meno di 1 metro).

NON ACCEDERE ALLA STRUTTURA
MA CONTATTARE L’AMBULATORIO PER RIPRENOTARE LA PRESTAZIONE

  1.  Arrivare all’appuntamento con anticipo massimo di 15 minuti.
  2. Presentarsi senza accompagnatori se non strettamente necessario (disabili, anziani non autosufficienti e minori con un solo accompagnatore).
  3. All’ingresso compilare il questionario triage o se possibile stampare e compilare il questionario scaricandolo dal sito o richiedendolo tramite e-mail.
    Clicca per scaricare il questionario
  4. Indossare la mascherina protettiva e guanti usa e getta.
  5. Igienizzare le mani all’interno dell’Ambulatorio per prevenire la diffusione del virus.
Share This