28 Aprile 2021

GIORNATA DELL' OSTEOPOROSI

28 Aprile 2021

GIORNATA DELL’OSTEOPOROSI

VUOI CONOSCERE LO STATO DI SALUTE DELLE TUE OSSA?

In pochi secondi puoi effettuare una MOC calcaneare ad ultrasuoni con metodo accurato e non invasivo.

Gran parte della popolazione adulta e anziana è affetta dal rischio di fratture a causa di numerosi fattori quali l’invecchiamento, le alterazioni dell’assetto ormonale, la malnutrizione e lo stile di vita sedentario.

La diagnosi precoce è perciò una prevenzione essenziale.

Referto medico in 48 ore.

L’Ambulatorio Medico Sant’Agostino si impegna affinché le prestazioni erogate siano organizzate e garantite nel rispetto di quanto indicato dalle norme nazionali e regionali per far fronte all’emergenza Covid-19. Di seguito le disposizioni che si prega di seguire per accedere all’Ambulatorio il giorno dell’esecuzione della prestazione:

 

  1. In caso di febbre superiore a 37.5 °C, tosse secca o difficoltà respiratorie acuta, in caso si fosse sottoposti alla misura di quarantena ovvero si è positivi al Covid-19, in caso di contatto stretto con un caso probabile o confermato di Covid-19 negli ultimi 14 giorni (contatto diretto faccia a faccia a meno di 1 metro).

NON ACCEDERE ALLA STRUTTURA
MA CONTATTARE L’AMBULATORIO PER RIPRENOTARE LA PRESTAZIONE

  1.  Arrivare all’appuntamento con anticipo massimo di 15 minuti.
  2. Presentarsi senza accompagnatori se non strettamente necessario (disabili, anziani non autosufficienti e minori con un solo accompagnatore).
  3. All’ingresso compilare il questionario triage o se possibile stampare e compilare il questionario scaricandolo dal sito o richiedendolo tramite e-mail.
    Clicca per scaricare il questionario
    Clicca per scaricare la Privacy
  4. Indossare la mascherina protettiva e guanti usa e getta.
  5. Igienizzare le mani all’interno dell’Ambulatorio per prevenire la diffusione del virus.

E’ attivo un triage sanitario all’ingresso. I pazienti con sintomatologia sono invitati a rimanere a casa.
Per informazioni e prenotazioni Vi preghiamo di telefonare ai seguenti numeri 0372.245880372.410793 o scrivere una mail all’indirizzo: info@santagostinocremona.it

Vi ricordiamo che qualunque azione e restrizione è intrapresa per la tutela della salute dell’utenza e dei nostri operatori.

Share This