COVID19
SIAMO APERTI - AGGIORNAMENTI REGIONE LOMBARDIA
Clicca qui
Scarica il modulo di autodichiarazione compilabile direttamente da pc
Aggiornamento del 8 gennaio 2021
MISURE VALIDE IN LOMBARDIA
Per approfondimenti sulle restrizioni in atto nella regione Lombardia si rimanda al sito della stessa al link:
www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/coronavirus/misure
Si ricorda che in caso di restrizione degli spostamenti sono comunque ammessi quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o per motivi di salute. È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.
Per giustificare gli spostamenti sarà necessario esibire una autodichiarazione (per inserire i dati nel modulo direttamente da pc è consigliabile aprire il file PDF con Adobe Reader)
Misure per il contenimento dell’epidemia
L’Ambulatorio Medico Sant’Agostino si impegna affinché le prestazioni erogate siano organizzate e garantite nel rispetto di quanto indicato dalle norme nazionali e regionali per far fronte all’emergenza Covid-19. Di seguito le disposizioni che si prega di seguire per accedere all’Ambulatorio il giorno dell’esecuzione della prestazione:
- In caso di febbre superiore a 37.5 °C, tosse secca o difficoltà respiratorie acuta, in caso si fosse sottoposti alla misura di quarantena ovvero si è positivi al Covid-19, in caso di contatto stretto con un caso probabile o confermato di Covid-19 negli ultimi 14 giorni (contatto diretto faccia a faccia a meno di 1 metro).
NON ACCEDERE ALLA STRUTTURA
MA CONTATTARE L’AMBULATORIO PER RIPRENOTARE LA PRESTAZIONE
- Arrivare all’appuntamento con anticipo massimo di 15 minuti.
- Presentarsi senza accompagnatori se non strettamente necessario (disabili, anziani non autosufficienti e minori con un solo accompagnatore).
- All’ingresso compilare il questionario triage o se possibile stampare e compilare il questionario scaricandolo dal sito o richiedendolo tramite e-mail.
Clicca per scaricare il questionario
Clicca per scaricare la Privacy
- Indossare la mascherina protettiva e guanti usa e getta.
- Igienizzare le mani all’interno dell’Ambulatorio per prevenire la diffusione del virus.
E’ attivo un triage sanitario all’ingresso. I pazienti con sintomatologia sono invitati a rimanere a casa.
Per informazioni e prenotazioni Vi preghiamo di telefonare ai seguenti numeri 0372.24588 – 0372.410793 o scrivere una mail all’indirizzo: info@santagostinocremona.it
Vi ricordiamo che qualunque azione e restrizione è intrapresa per la tutela della salute dell’utenza e dei nostri operatori.